Acquisizione

 

 Through the lens

Per ottenere delle riprese professionali ultra-HD abbiamo riposto la nostra attenzione alla qualità e alla fedeltà cromatica per questo motivo durante i nostri set utilizziamo : Canon 5D markIII, Sony AX100, Red Epic ed altre attrezzature di fascia PRO.

SkyMotion non è una compagnia di produzione GoPro.
Con noi potrete godervi professionali risoluzioni ultra-HD con il 4K della nostra Sony AX100.

 

Centralina

 

 

 

 The brain

Skymotion appoggia la propria efficenza ed affidabilità a due grandi marchi oramai sul mercato da anni come Dji innovation e BaseCam Electronics.
Entrambe le centraline, una per il il comparto destinato al movimento dell’esacottero (Naza V2) e una per il comparto di movimento della gimball (Alexmos), offrono la possibilità di conformare qualsiasi parametro per affrontare al meglio ogni tipologia di lavoro.

Gimball

 

 

 

 

 Keep the camera locked on target.

La gimball in carbonio 3k twill con motori brushless ci offre controllo completo su pan, tilt e roll.
La velocità e la precisione di queste funzioni unite alla possibilità di manovrare in modo indipendente la velocità del nostro multirotore ci consente di effettuare movimenti tranquilli per riprese panoramiche e inseguimenti dinamici per quelle d’azione.

 





Motori

 

 

 The ENGINES

I 6 motori brushless Axi disposti alle estremità del frame offrono un ottimo compromesso tra potenza e affidabilità per consentire di effettuare riprese in velocità ma con una stabilità mai vista prima.

Frame

 

 

 

 

 The skeleton

 

Il frame di Skymotion è stato creato interamente in Carbonio 3k twill per garantire un’elevata resistenza ma senza trascurare il fattore peso;
Inoltre per ottenere riprese esenti da frequenze parassite sono state incorporati nel frame dei sistemi o-ring ad alta efficenza.