RILIEVI

RILIEVI TOPOGRAFICI

I sistemi SAPR rappresentano un’importante progresso nell’ ambito del telerilevamento.

I mezzi di Skymotion consentono di velocizzare drasticamente le tempistiche di acquisizione e elaborazione mediante l’utilizzo di fotocamere professionali (24 MP) e stazioni GPS a terra così ottenendo ortomosaici 2D, nuvole di punti 3D, triangolazioni e mesh, modelli digitali di elevazione DEMs con una precisione elevatissima ( fino a 0,5cm di errore).

 

Vai al nostro PORTFOLIO per visionare i nostri rilievi

 

 

 

 

 

MODELLAZIONE 3D

Successivamente al rilievo topografico e architettonico Skymotion offre la possibilità di ricostruire grazie agli scatti fotografici un modello 3D fedele alla realtà.

Questo permette all’ utente anche nel tempo di poter verificare l’effettivo stato di fatto nel momento del rilievo e successivamente prevedere delle azioni di ricostruzione/consolidamento facendo un confronto effettivo con la realtà. Grazie alla tecnologia di skymotion i modelli 3D possono avere una precisione anche sotto al 0,5 cm.

 

Guarda all’ interno del nostro PORTFOLIO i progetti con il tag RILIEVI

 

 

 

 

 

RENDERING 3D

Skymotion inoltre come step finale offre la possibilità di creare dei rendering 3D per dimostrare sia con modelli virtuali che con prese fotografiche lo stato di progetto e l’impatto che la struttura o il territorio presenterà a lavori ultimati.

Tutto questo con una precisione millimetrica nella rappresentazione in CAD.